Urbanistica ed Edilizia Privata

Il settore persegue l’ordinato sviluppo del comune assicurando la conformità delle trasformazioni del territorio alle politiche pubbliche e all’assetto normativo e regolamentare esistente.

L’attività si esplica principalmente mediante la predisposizione e gestione degli strumenti di pianificazione e programmazione urbanistica generale (piani urbanistici generali e loro programmazione attuativa), la predisposizione dei piani attuativi di iniziativa pubblica o privata e degli studi preordinati ad inquadramenti di opere pubbliche, la valutazione sotto il profilo urbanistico dei principali interventi pubblici e privati, al fine dei richiesti pareri ed il rilascio delle varie certificazioni urbanistiche (piani urbanistici esecutivi e certificazioni), la predisposizione, l’impostazione e l’aggiornamento di un adeguato sistema cartografico.

Orari di apertura Urbanistica ed Edilizia Privata

  1. Giovedì: dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 17:00 alle 18:00
  2. Sabato: dalle 9:00 alle 11:00

Contatti

  1. Tel: 0332 263028
  2. E-mail: tecnico@comune.lozza.va.it
  3. PEC: tecnico.comune.lozza@legalmail.it

Sportello Unico per l’Edilizia

Un Unico Sportello dove poter consultare la normativa, scaricare la modulistica necessaria, presentare le pratiche edilizie e consultare le pratiche presentate:

  1. Accedi allo Sportello SUE

Responsabile: arch. Adriano De Boni

Ultimi articoli…

20 Set 2022
Calendario della Festa di Lozza 2022

Come ogni anno, a sancire la fine dell’estate, tornano le feste di paese della neonata comunità pastorale Santa Teresa Benedetta della Croce. Questa settimana è …

Leggi di più  
15 Set 2022
RIAPERTURA TERMINI DI ISCRIZIONE MENSA E SERVIZI PARASCOLASTICI A.S. 2022/2023

IN VIA ECCEZIONALE IL SETTORE SOCIO-EDUCATIVO HA DISPOSTO LA RIAPERTURA DEI TERMINI DAL 15/09/2022 AL 23/09/2022 PER LE ISCRIZIONI AI SERVIZI MENSA E PRESCUOLA/DOPOSCUOLA. LE …

Leggi di più  
14 Set 2022
Birretta Politica: il dibattito dedicato ai giovani

Per prepararsi all’appuntamento elettorale del 25 settembre, la Consulta Giovanile di Lozza ha organizzato un dibattito pubblico. Quattro giovani rappresentanti delle forze politiche si confronteranno …

Leggi di più