Riqualificazione Piazza Roma

A partire da Lunedì 23 ottobre inizieranno i lavori di riqualificazione di piazza Roma. Questi lavori sono finalizzati a migliorare lo stato della sede stradale, l’accessibilità e la qualità del tratto di strada di piazza Roma.

Per completare tali lavori in modo efficiente e sicuro, sarà necessario chiudere temporaneamente in maniera alternata la strada per un periodo stimato di due settimane.

Durante questo periodo, la strada sarà chiusa al traffico veicolare in maniera alternata, al fine di garantire sempre una via di passaggio. I lavori saranno così organizzati:

  • dal 23 al 29 ottobre: chiusura del tratto stradale di via Vittorio Veneto
  • dal 30 ottobre al 5 novembre: chiusura del tratto stradale di via Battisti
  • dal 6 al 11 novembre: completamento sistemazione manto stradale (angolo giallo) e attività di riqualificazione aiuole e realizzazione parcheggi

Durante questo periodo, vi invitiamo a prestare particolare attenzione alle segnaletiche stradali e a seguire le indicazioni per il percorso alternativo.

Il percorso del pullman subirà variazione per la durata dell’intero cantiere. Le fermate di via Battisti saranno sospese. Rimarrà attiva la fermata di via Volta e sarà predisposta una fermata temporanea nelle vicinanze della concessionaria Crespi.

Vi ringraziamo per la vostra comprensione e collaborazione mentre lavoriamo per migliorare la nostra comunità. Se avete domande o dubbi, non esitate a contattare il nostro ufficio tecnico scrivendo a tecnico@comune.lozza.va.it.

Aggiornamento del 26 ottobre
Riaperta la viabilità in via Veneto. Il cantiere prosegue come da cronoprogramma sopra riportato