Il Comune di Lozza propone l'organizzazione di un centro estivo per i bambini tra i 6 e i 14 anni, residenti a Lozza, nei mesi di giugno, luglio, agosto e settembre. L'organizzazione sarà affidata ad una cooperativa che utilizzerà educatori professionisti e formati anche in tema di sicurezza sanitaria .

Il centro estivo avrà un costo indicativo di 110€ a settimana (non comprensivo del pasto che sarà a carico della famiglia in modalità pranzo al sacco).
La quota è già ridotta dalla partecipazione del 25% a carico del Comune di Lozza.
Per il secondo figlio e successivi si prevede uno sconto del 15% sulla quota di partecipazione.

Se sei interessato/a ad iscrivere tuo/a figlio/a al centro estivo promosso dal Comune di Lozza, clicca sul link sotto e compila il questionario

Si precisa che questo sondaggio ha lo scopo di valutare l'interesse/le esigenze delle famiglie residenti a Lozza relativamente alla organizzazione di un Centro Estivo per bambini dai 6 ai 14 anni. Concluso il sondaggio e in base alle risposte ricevute, verrà valutata la possibilità di realizzazione il servizio e l'eventuale sua estensione alle famiglie non residenti a Lozza.