Avviso pubblicato ai sensi dell’art. 32, 1° comma della Legge 18 giugno 2009 n. 69.

La sponsorizzazione è finalizzata al miglioramento dei servizi, ad una migliore veicolazione delle iniziative culturali, commerciali e valorizzazione del territorio e delle attività scolastiche. La sponsorizzazione si traduce in finanziamenti per le iniziative e attività che l’Amministrazione intende realizzare.

In particolare con il presente avviso si intende promuovere la stampa dell’informatore comunale ai fini della sua divulgazione ai cittadini residenti nel Comune di Lozza.

Il soggetto sponsorizzante (sponsor) godrà del vantaggio indubbio di un’ampia platea di destinatari del messaggio pubblicitario.

Le offerte di sponsorizzazione saranno valutate discrezionalmente dall'Amministrazione Comunale ai fini dell’ammissibilità dell’iniziativa, previo parere della Giunta.

In presenza di più offerte di sponsorizzazione, l’Amministrazione comunale deciderà con discrezionalità ai fini dell’affidamento del contratto di sponsorizzazione, ivi compresa l’ipotesi di assegnazione a più soggetti, salva l’accettazione dei medesimi. In tal caso, l’Amministrazione procederà ad una comparazione delle offerte dei candidati sponsor i scegliendo quello che offre il finanziamento maggiore.

Il rapporto di sponsorizzazione sarà perfezionato mediante la stipula di un contratto nella forma della scrittura privata, da registrarsi solo in caso d’uso.

Lo sponsor si impegna al versamento del relativo importo nei termini stabiliti dal contratto e con le modalità in esso previste.

L’offerta deve contenere la chiara manifestazione della volontà di sponsorizzare l’iniziativa indicata nell’Avviso, specificando l’ammontare dell’importo che lo sponsor si impegna a versare a favore dell’Amministrazione, esclusa Iva di legge.

Le offerte di sponsorizzazione dovranno essere presentate all’Ufficio Protocollo del Comune di Lozza tutti i giorni dalle 9 alle 12, esclusi i giorni di mercoledì e di venerdì, oppure spedite

Si allega fac simile di offerta di sponsorizzazione.

Allegati:
Scarica questo file (Offerta sponsor.docx)Offerta sponsor.docx[ ]17 kB