NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Vista la Deliberazione della Giunta Comunale n° 80 del 01.12.2016, esecutiva ai sensi di legge, avente per oggetto: “Avvio del procedimento per la redazione della prima variante al Piano di Governo del Territorio”; Vista la Legge 7 agosto 1990, n° 241 c.s.m.i.; Visto l'art. 13, della Legge Regionale 11 marzo 2005, n° 12 c.s.m.i.; RENDE NOTO che è stato dato avvio al procedimento di redazione della prima variante al PGT. Chiunque ne abbia interesse, anche a tutela di interessi diffusi, può presentare suggerimenti e proposte a partire dalla data di pubblicazione del presente avviso all'Albo Pretorio, pubblicazione resa nota anche sul sito internet del Comune di Lozza (www.comune.lozza.va.it) e su tutto il territorio comunale, mediante l'affissione di manifesti. Osservazioni e suggerimenti nonché eventuali istanze dovranno essere redatte in duplice copia mediante l'utilizzo del modulo (da ritirare presso l'Ufficio Tecnico e scaricabile dal sito internet comunale) e presentate all'ufficio protocollo entro le ore 24,00 del giorno 31.01.2017.

Si allega Modello per le eventuali osservazioni.

Il Responsabile dell'Area Urbanistica
Geom. Angelo Brambilla

Calcolo IMU-TASI

Calendario Eventi

Giugno 2017
L M M G V S D
29 30 31 1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 1 2